Xavier Serrano: il modello sorpreso a masturbarsi

Xavier Serrano naked and hot

Xavier Serrano: in rete diffuse le foto del modello mentre si masturba

La lista dei modelli che sono stati sorpresi a mandare foto BAU a misteriosi interlocutori aumenta! Oggi è il turno di Xavier Serrano.

Chi è mai costui?  Partiamo dal presupposto che è un modello, nonché manzo.

Classe 1993, Xavier è nato a Barcellona e all’età di 24 anni è a tutti gli effetti un modello di fama internazionale. Fu scoperto da Eduardo Sayas, che lo vide camminare per le strade di Barcellona e gli offrì un’opportunità lavorativa presso la sua agenzia.

La strada di questo ragazzo ha incrociato editoriali e passerelle di altissimo livello: GQ Korea, Vamp Magazine e Harper’s Bazaar Indonesia giusto per citarne alcune, per non parlare delle sfilate per Dolce & Gabbana, Emporio Armani e Givenchy.

Difficile resistere al suo fascino: alto 187 cm, occhi verdi, bocca carnosa, corpo perfetto e statuario, per non parlare della voce che ti ammalia con il suo accento spagnolo onnipresente anche  quando parla in inglese! Madre de dios!

Così a vederlo sembra un così bravo ragazzo, occhioni da cerbiatto e aria innocente, ma sono proprio questi aspetti fisiognomici che nascondono dei gran bei birichini! Non dimentichiamoci che ha solo 24 anni e gli ormoni in subbuglio post adolescenziale pertanto 3/4 della sua vita attuale urla: SESSO!

Scusate la lungaggine, ma volevo creare un po di aspettativa e pathos  😆

Ecco a voi i tanto agognati screenshots delle foto BAU di Snapchat! Non dovete far altro che cliccare i link: 1, 2, 3, 4.

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento