Helicockters: ragazzi sapete farlo?

Helicockters gioco con il pene

Helicockters: l’abilità di far roteare il pene come l’elica di un elicottero

La maggior parte di voi avrà familiarità con il termine ‘elicottero‘, ma oggi vorrei dare un’accezione diversa al termine: l’helicockters.

In America il fenomeno viene chiamato “windmilling” e consiste nel far oscillare il pene fino a disegnare dei cerchi perfetti, proprio come le eliche di un elicottero in moto!

Secondo me e alzo io per primo la mano, abbiamo provato tutti a farlo almeno una volta, con più o meno successo. La riuscita dipende da molti fattori: concentrazione, abilità, dimensioni e allenamento giusto per citarne alcune, ma una cosa è assodata, da dipendenza!

Il fenomeno, che è sempre esistito e sempre esisterà, diverte i ragazzi di tutto il mondo a tal punto che qualcuno ha ben pensato di raccoglierne una selezione. Decine di ragazzi che si esibiscono con il batacchio all’aria pronti a prendere il volo! Avete presente il cappello con le eliche di Doraemon?

Dopo che avrete letto questo post e sopratutto visto il video che vi allego, vi vedo tutti lì davanti allo specchio che provate e riprovate. Mi raccomando è tutta questione di anche!

Buon divertimento e buona visione sopratutto!

PS: ai più dotati un unico avvertimento, attenti a non prendervi a pisellate in faccia!

 

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento