RuPaul’s Drag Race All Stars 3: sarà tra vincitrici?

Drag Race All Stars: lotta tra le vincitrici

Drag Race All Stars: RuPaul provoca il suo pubblico con una possibile sfida tra le passate vincitrici

Chi non ha amato le scorse edizioni di RuPaul’s Drag Race All Stars? Credo siano state le edizioni più belle di questa fortunatissima serie!

Come si dice in questi casi “non c’è due senza tre” ed è proprio RuPaul in persona a pungolare il suo pubblico con una notizia, che se fosse vera, manderebbe in visibilio tutti i fans!

Ecco che lancia quindi una vera e propria bomba: fare una  stagione All Stars di RuPaul’s Drag Race con le vincitrici delle stagioni passate!

Nel suo programma (Podcast) “What’s the Tee?” featuring Michelle Visage, Ru e Michelle intervistano spesso ospiti speciali, inclusi attori di Hollywood, cantautori e, naturalmente, le regine delle scorse edizioni di Drag Race.

Durante uno degli ultimi episodi, l’ospite speciale Jinkx Monsoon, vincitrice della quinta  stagione di Drag Race di RuPaul , si è fermata a parlare di una miriade di argomenti ed è proprio dutante uno scambio di battute che RuPaul si è lanciato in questa provocazione che, a mio avviso, potrebbe rivelarsi strepitosa!

Se masticate bene l’inglese vi allego il podcast incriminato così potete farvi quattro risate:

RuPaul ha poi anticipato che annuncerà il cast della terza stagione di Drag Race All Stars in un episodio speciale di “What’s the Tee?” che andrà in onda venerdì 20 ottobre.

Attendiamo trepidanti!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento