Sam Asghari: si vede tutto attraverso i pantaloncini

Sam Asghari penis shadow

Sam Asghari: il ragazzo di Britney Spears non lascia nulla all’immaginazione sotto i calzoncini

A quanto pare il bel Sam Asghari, noto ai più per essere il fidanzato di Britney Spears, ci ha visto lungo ( in tutti i sensi ) e ha fatto della provocazione social uno dei suoi punti di forza.

Una delle più recenti notizie lo vede davanti allo specchio con in dosso un paio di pantaloncini che, non lasciano davvero nulla all’immaginazione! Santo subito!

Non è dato saperlo, ma forse Sam si stava preparando per un bel “Slumber Party” a casa di Britney, quindi perché mai indossare delle mutande. Via pronto all’uso!! Non c’è dubbio che Sam abbia sicuramente successo e che Britney sia una donna più che “fortunata” (nessun risentimento o invidia, no no).

Nessuna maglietta, un’abbronzatura uniforme e una dozzina di addominali lisci e tosti come il culo del David di Michelangelo! Ovviamente non è passato molto tempo prima che molti, se non tutti, notassero un dettaglio nella foto, quel gran bel rigonfiamento più che visibile nei suoi pantaloncini rossi.

Sam Asghari: lo scatto tanto discusso

Attorno alla foto si è alzato in breve tempo un mezzo polverone, in molti hanno additato lo scatto come falso con un palese rimaneggiamento dell’attrezzatura di Sam ed effettivamente è bastato risalire allo scatto originale del 2016 per notare l’evidente differenza. Ovviamente sempre di ben di Dio si parla anche nella versione senza ritocchi!

Sam Asghari photoshopped 

Con e senza ritocco.

Probabilmente qualcuno di voi sarà rimasto deluso nello scoprire che l’avambraccio non era poi così grande come volevano fa passare alcuni fans, ma a me sembra che sia messo più che bene e che gli si vuole dire? Scusate ma è un pezzo di manzo di prima scelta!

Sam Asghari: come era e com’è

Mi piace ogni tanto darvi qualche chicca, quindi se pensate che fighi così ci si nasce, beh con Sam non è stato proprio così, date un’occhiata!

C’è speranza per tutti!!

Nel mentre rifatevi gli occhi sul suo account personale di Instagram! Vi facilito le cose, vi basta cliccare qui: Profilo IG Sam .

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento