Miles Teller: in rete il video in cui si masturba

Miles Teller sexy

Miles Teller: in rete un presunto video in cui l’attore di The Divergent si masturba

Come per molti altri, anche in questo caso il nome Miles Teller non è di certo evocativo. Attore emergente si sta facendo le ossa film dopo film, ma per i più è quello che ha partecipato a The Divergent Series.

Classe 1987, Miles, che a mio avviso non si può dire che sia sta bellezza, è un trentenne che di recente è balzato alle cronache per un presunto ( e sottolineo presunto ) video HOT. Oltreoceano si è scatenata la curiosità tanto da diventare virale nel giro di pochissimo tempo.

Fondamentalmente nel video si vede “il tale Miles” che se lo meno in primo piano. Circonciso, e del tutto glabro. Forse una caduta di stile, un po di pelo piace sempre a tutti e la versione gatto egiziano non è che entusiasmi proprio.

In compenso l’attrezzatura non è da disdegnare, per un tizio alto 183 cm, madre natura ha saputo concedere il giusto mezzo. Non fate i pretenziosi!

Ovviamente in questo post metto le mani avanti sulla reale patenità dell’attore, anche perché non ci sono dettagli che realmente possano confermare che sia proprio di Miles Teller. Stesso discorso già affrontato con Jeremy Renner la scorsa settimana.

Come sempre visto il contenuto esplicito vi allego il link dove poter vedere il filmato: Miles Teller   video hot

Buona visione!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento