André Hamann: da H&M a Men’s Health

Andre Hamann H&M sexy model

Andre Hamann: eccolo il sexy modello scoperto tra i commessi di H&M

André Hamann è un bellissimo “manzo” tedesco nato a Oberhausen nel 1987. E’ il classico esempio di come la vita possa cambiare in un istante quando meno te lo aspetti!

Un ragazzo come un’altra infinità ( per lo meno nel vissuto ), svolgeva un lavoro che più o meno abbiamo fatto tutti nella vita per raccimolare un po di soldi e cioè il commesso.

Quando tutto ha avuto inizio infatti era impiegato presso il negozio di H&M al centro di Vienna e guarda “il culo” un giorno uno scout, che lavorava per un’agenzia di moda, stava facendo alcuni acquisti proprio in quello store e poteva non notare un manzo di questa portata? A quanto pare proprio no e infatti gli ha proposto di fare un provino per un casting.

Esteticamente le carte in regola le aveva tutte, occhi profondi ed espressivi, tatuaggi e fisico sportivo e curato. Praticamente è stato creato per posare e sfilare!

L’ascesa è stata repentina, tanto che non sono tardati ad arrivare i primi ingaggi di livello: Men’s Health, GQ, Cosmopolitan, Esquire e Vogue così giusto per citarne alcuni.

Come sapete estetica e notorietà spesso vanno a braccetto è l’esplosione di followers su Instagram è stata esponenziale e direttamente proporzionale al suo successo. Oggi André può contare ben oltre il milione di ammiratori da tutto il mondo.

Qui trovate il link per poter raggiungere, collegare e “stalkerare” il suo profilo Instagram: andrehamann

Qui invece vi allego un breve estratto fotografico, così come antipasto per rifarvi un po gli occhi!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento