Jeremy Renner: in rete le foto mentre si masturba

Jeremy Renner hot pic

Jeremy Renner: L’occhio Di Falco degli Avengers sorpreso a masturbarsi in cam

Il nome Jeremy Renner decontestualizzato e nominato son certo non vi avrebbe detto nulla, ma chi non ha visto almeno uno dei capitoli degli Avengers?

Come vedete nessuno è immune al fascino delle zozzate in cam o dello sharing di foto spinte! Oggi è toccato ad un attore di questo calibro che, probabilmente annebbiato dagli ormoni, si è lasciato andare in una videochiamata su Skype. Quanti ringraziamenti dobbiamo a Skype!!

Immagino che nessuno si sarebbe mai sognato di vedere Jeremy sotto questa luce. Ha il volto del tipo serio, daddy risoluto e accorto, ed invece…

C’è molto parlare intorno all’autenticità e alla paternità degli scatti che vi mostrerò. In tanti son certi che quell’addome che si intravede oltre la mazza sia proprio di “Occhio di Falco”. Vi chiederete ma che ne sanno? Bene, l’argomentazione è nella peluria distintiva e poco diffusa che l’attore ha proprio sopra il pube. Giusto per rendere un’idea date un’occhiata a questa foto:

Jeremy Renner sexy and naked

Sinceramente non so bene cosa pensare in merito. A mio avviso potrebbe essere come no, dopo tutto “una fotocazzo” così ravvicinata lascia spazio a qualsiasi dubbio e di certo Jeremy non è uno sprovveduto. Ha ben pensato di non dare nessun dettaglio che potesse dare una prova inconfutabile, lasciando tutti quanti in questo limbo.

Qualunque sia la realtà, date un’occhiata e ditemi che ne pensate! Qui i link alle foto:  Jeremy-Renner-pic-1, Jeremy-Renner-pic-2Jeremy-Renner-pic-3Jeremy-Renner-pic-4.

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento