Dima Gornovskyi sexy e modello

Dima Gornovskyi model sexy

Grandi cose sono in serbo per il modello Dima Gornovskyi

Come sapete curo un’intera categoria del blog dedicata al modello del giorno ( se siete curiosi potete trovarla QUI ) e mi piace promuovere o condividere con voi tutti quei manzi che hanno fatto della bellezza il loro mestiere. Oggi ho il piacere di presentarvi Dima Gornovskyi.

Nato a Kiev, in Ucraina, nel 1991, il 26enne vive attualmente a Los Angeles inseguendo la carriera di modello, anche se forse è più appropriato dire che sta lavorando per conquistare il settore visto che ha una carriera più che avviata!

Attualmente rappresentato da LA Models, Gornovski era impegnato negli studi universitari, più precisamente psicologia, fino a quando notato per il suo bell’aspetto, la vita intraprese una direzione completamente diversa dedicandosi a tempo pieno al mondo della moda. Non so quanti di voi abbiano studiato o studino tutt’ora psicologia, ma di colleghi così ben pochi!  😆

A giudicare dal suo profilo Instagram ( se cliccate il link vi indirizzerà direttamente alla sua pagina personale), ho la sensazione che vedremo in lungo e in largo il suo bel viso e il suo corpo scultoreo. Non capisco come mai nessuno di noi ha un vicino di casa di questa portata! Mica pizza e fichi, io condivido solo manzi di alta qualità, tutto certificato!

Comunque per ora possiamo anche accontentarci e nell’attesa che nel palazzo si trasferisca un bel quarto di bue, vi allego alcune sue foto. Un ottimo biglietto da visita non trovate? Per il resto fate voi  😉

Dima Gornovskyi model sexy Dima Gornovskyi model sexy

 

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento