Cheyenne Parker posa nudo per Fire Islands

Cheyenne Parker naked

Il modello Cheyenne Parker più sexy che mai tra onde e scogli

Son certo che il titolo Fire Island non è un caso! Le cose sono decisamente hot quando Cheyenne Parker rimane senza vestiti!

Il bel Cheyenne è uno dei concorrenti di Fire Island, un nuovo programma televisivo firmato LOGO TV sull’onda dei reality di ultima generazione dove il Trash la fa da padrona tra coatti ed esibizionisti. La peculiarità, o se volete l’unicità, sta nel fatto che i concorrenti sono tutti ragazzi gay che passano il loro tempo a sorseggiare drink, prendere il sole, festeggiare, sfasciarsi e fornicare come pochi.

I presupposti ci sono tutti per l’ecatombe, anche perché è stato oggetto di forti critiche. I detrattori hanno accusato LOGO TV di promuovere un’idea e un’immagine gay negativa basata esclusivamente sull’apparenza e la frivolezza, mentre diverse stelle dello spettacolo hanno risposto al fuoco incrociato sostenendo che il programma “non fa male a nessuno”.

A prescindere da tutto questo oggi il mio compito e presentarvi questo pezzo di manzo di Cheyenne Parker e se tanto mi da tanto non tarderete a cercare le puntate in streaming per potervi rifare gli occhi.

Date un’occhiata alla scanalatura delle sue anche che segue l’inserzione dei glutei, io penso che sia una cosa talmente sexy che… ma lasciamo stare!

Piccola digressione personale… 1, 2, 3 ed ecco a voi Cheyenne Parker in tutto il suo splendore!

 

Cheyenne Parker naked Cheyenne Parker naked

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Eh si. Quanto ben di Dio a giro per il mondo!! Proprio tanto tanto!!

     

Lascia un commento