Shawn Mendes chiappe da sogno in Brasile

Shawn Mendez ass

Shawn Mendes in vacanza in Brasile, ecco le foto, un costume che lascia poco spazio alla fantasia

Shawn Mendes è uno di quei cantanti che sicuramente aggiorna piuttosto spesso Instagram, ma, come il compagno di canzoni pop Nick Jonas, sembra più preso dal condividere i suoi impegni musicali/professionali piuttosto che il suo corpo. Ai ai ai Shawn! Non va bene!

La fortuna vuole però che un fan assetato abbia paparazzato il bel Mendes a bordo piscina in Brasile, e abbia colto i momenti migliori per immortalare le sue belle chiappe!

Il diciannovenne, al momento 100% non gay, ma noi sappiamo che tutto è possibile ( vedi Ricky Martin ), è un bel manzo di quasi 190 cm , fisico muscoloso ma non troppo tirato, viso adorabile ( sono i peggiori e dopo se confermato dalla rete vedrete perché) e ricci perfettamente curati. Il classico twink che talvolta compare nelle fantasie scolastiche tra i banchi degli ultimi anni delle superiori.

Il viso ed il corpo di Shawn possiamo dire di averlo visto più e più volte spiattellato sulle copertine di qualsiasi rivista, ma a noi ci piacciono le foto BAU. Se vi dicessi che in rete gira una sua foto completamente nudo e in tiro? ( va presa con le pinze perché non è mai stato confermato fosse lui, ma nel dubbio… ) date un’occhiata QUI

Secondo voi il ragazzo in tiro davanti allo specchio è Shawn Mendes?

Loading ... Loading ...

Ad ogni modo ecco le foto a bordo piscina in Brasile!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento