La foto di Tom Daley che sta facendo impazzire la rete

tom daley sexy pants

Lo scatto in jeans di Tom Daley che ha acceso le fantasie della rete

Chi lo avrebbe mai detto! Sapendo che trascorre i due terzi della sua vita in Speedos aderente, non avreste mai pensato che una foto di Tom Daley in  jeans avrebbe letteralmente messo in fiamme le fantasie degli internauti.

Il web è letteralmente uscito di testa dopo che il bel tuffatore ha condiviso tra le stories di Instagram questo scatto.

All’apparenza normalissimo, lo ritrae in un momento di vita comune, con accanto una scopa da quidditch. Ragazzi, la scopa è quella sul fianco destro sotto la mano dove guardate?

Effettivamente si fatica molto a tenero lo sguardo altrove ed il perché è davvero evidente! Sembra che le luci mettano in risalto ben altre doti di Tom!

I costumi striminziti che indossa nelle gare di tuffi internazionali sono una gioia per i nostri occhi allenati, ma forse sono troppo aderenti. Sacrificano uno dei suoi tanti “talenti”? Quindi non solo ha un culo che merita un carnet di medaglie d’oro, ma se tanto mi da tanto ha anche una “ciolla” che fatica a stare nei pantaloni!

E se con la scusa di trovarsi nel magico mondo di Harry Potter, ha comprato una bacchetta da Garrick Olivander e se l’è messa un secondo in tasca?

Non è dato saperlo, ci piace rimanere con il dubbio, ma una cosa è certa, di manici di scope, dopo aver visto questa storia, se ne sono alzati svariati!

Accio ciolla di Tom Daley!

tom daley dick in pants

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento