Juan Luis San Nicolás il professore di matematica HOT

Juan Luis San Nicolás sexy math teacher

Internet incorona Juan Luis San Nicolás, è lui il professore di matematica più sexy del mondo

Juan Luis San Nicolás è un insegnante di matematica spagnolo che i social media hanno ribattezzato il nuovo Pietro Boselli.

Adesso capisco perché molti dicono che i giorni della scuola saranno i giorni migliori della tua vita! Tutto vero, sopratutto per gli studenti della classe di questo insegnante.

Non so bene cosa stia accadendo nelle università di tutto il mondo, ma sembrerebbe che i test di ammissione vadano ben oltre le capacità cognitive e abbiano aggiunto la sezione “bella presenza”. AAA cercasi selezionatori di insegnanti HOT, inviare curriculum vitae nel mio modulo contatti!

Mi immagino già il discorso tra due laureandi: – Ciao come mai hai scelto matematica? – E niente, mi hanno detto che il professore è un manzo!

In tutto questo provo ad immaginare anche gli allievi in aula, con l’arsura negli occhi, attenti come pochi e lo sguardo fisso all’insegnante che spiega come calcolare integrali e derivate. Livello di concentrazione alle stelle.. si, ma sui jeans di Juan!

Credo non sia possibile un vero accostamento con Pietro Boselli. Due fisici diversi, due categorie diverse, ma un minimo comun denominatore: due corpi che istigano il ritorno sui banchi! E non per prendere appunti…

Vi allego un assaggio fotografico, così giusto per stuzzicare la curiosità:

Se questa preview non vi è bastata, ecco a voi il suo profilo ufficiale Instagram: swimmer_sp

 

 

 

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento