Appassionato di ginger? Arriva il calendario Red Hot 2018

red hot calendar 2018

Nel calendario Red Hot 2018 potremmo ammirare 12 modelli ginger completamente nudi e senza censure

Suppongo che concordiate con me nel pensare che i bei ragazzi ginger siano a dir poco sexy!

Partendo da questo presupposto, anche quest’anno sarà possibile vedere 12 splendidi modelli color rame posare nudi per l’ormai famoso calendario Red Hot. Avete sentito bene, sottolineo completamente nudi!

Questa sarà la novità 2018 che noi tutti aspettavamo da ormai diversi anni.

Al motto: “Voi ci avete chiesto e noi vi abbiamo ascoltato” arriva la notizia del calendario ” Red Hot C**ks” con, per la prima volta, i full frontal di tutti e 12 i modelli che mostreranno le loro manopole in rame senza alcuna censura.

Il calendario, che ha riscosso sempre più successo, può vantare la quinta edizione. Un sempre più crescente seguito legato all’intero merchandising che, non si limita solo alle edizioni cartacee, ma anche per esempio all’intimo maschile.

L’avventura di Thomas Knights e Elliott Frieze offre ancora una volta una deliziosa selezione di splendidi modelli ginger e il tutto sempre per nobilissime cause. Nel corso di questi primi 4 anni ha raccolto più di 50000 sterline per varie organizzazioni anti-bullismo.

La versione “Total Naked” sarà affiancata da un altro tema per il 2018: “British Boys” che, oltre alle fotografie, ai calendari e alle merci, Red Hot British Boys includerà anche i video dei modelli stessi.

Ogni mese del calendario riporterà un codice per sbloccare il contenuto esclusivo con i racconti di prima mano delle loro vite da ginger.

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento