La foto di Jared Leto senza maglietta fa impazzire la rete

Jared Leto mostra il fisico su Instagram, la foto che ha fatto impazzire la rete

Non si può dire che Jared Leto non sia uno dei personaggi più camaleontici dello star system. Attore, cantante o qualsivoglia attività svolga, c’è sempre un comun denominatore e cioè che è un manzo come pochi.

Lo abbiamo visto con la barba, con i capelli lunghi, magro e grasso, biondo, verde, roscio, uomo, donna, trans e potrei scrivere mezzo post sulle mille versioni che ci ha propinato.

In un modo o nell’altro fa parlare di sé e di questo non possiamo che non dargliene atto. E adesso perché mai si parla di lui?

E’ di questi giorni un suo post su Instagram in cui ci allega un notevole selfie che lo ritrae a petto nudo. Che novità penserete!

A quanto pare ha detto momentaneamente addio alla barba, ma non solo, sembrerebbe che ci sia stata una “rasatio completa” in ogni dove. Praticamente come nuovo. Ecco lo scatto:

 

Caption this 🤓 #WALKONWATER

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Mi sembra evidente il fine pratico di questa trovata… lo dice la stessa didascalia allegata allo scatto.

Ottima trovata pubblicitaria per il lancio del nuovo singolo “Walk on water” dei 30 Seconds to Mars di cui ne è il frontman.

Qualunque sia la motivazione, se è mezzo nudo per me va più che bene! Il fine giustifica i mezzi. Jared, più manzo per tutti!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento