Orlando Bloom allenamenti e ciolla in vista

 

orlando bloom allenamento

Le immagini di Orlando Bloom senza maglietta mentre si allena

Partendo dal presupposto che a mio avviso Orlando Bloom non sia così irresistibile come altri suoi colleghi, bisogna ammettere che in qualche modo ha il suo fascino e grazie agli scatti rubati l’anno scorso in Costa Smeralda, abbiamo avuto modo di apprezzarlo nei suoi nudi integrali.

Dato che madre natura è stata generosa con lui mi sembra intanto giusto riproporvi le immagini con ciolla al vento: 1, 2, 3, 4, 5, 6

Ovviamente Orlando sta facendo di tutto per confutare questa sua tiepida percezione da parte del pubblico più esigente e quale modo migliore se non proporre una serie di scatti e video attraverso il suo account personale di instagram? www.instagram.com/orlandobloom/

In queste nuove immagini lo vediamo con i muscoli tesi, il petto nudo e ripetizioni come se non ci fosse un domani. Un corpo apparentemente senza età per l’ormai quarantenne attore britannico che si ammazza di serie sotto la supervisione del nutrizionista delle stelle Jamie Oliver. Supervisione a tinte omoerotiche quando Orlando, nel pieno di uno stacco, si piega a 90 e Jamie finge di palpargli lascivamente il sedere. Scherza, scherza che sotto sotto starai pensando “magari ci casca!” .

Senza dubbio lo humor british non gli manca e con classe cita Sua Montuosità Muscolosa The Rock!

Non so se in qualche modo, i meno affezionati a questo attore abbiano rivalutato le sue potenzialità, ma son certo che un daddy di questa portata, nella vita reale, che si allena accanto a noi, lascia spazio a qualche fantasia.

 

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento