Sexy poliziotto posta foto del pene per errore

poliziotto new york pene

Il più sexy poliziotto di New York pubblica per errore su Instagram le foto del proprio pene

Miguel Pimentel, questo il nome del poliziotto americano, è diventato in men che non si dica virale in rete grazie ad un banalissimo errore.

Ebbene si, tutti noi abbiamo un account Instagram e tutti noi, chi più frequentemente chi meno, pubblichiamo scorci della nostra quotidianità attraverso le tanto famigerate “Stories”.

Nel 2015 Miguel viene nominato il più sexy poliziotto di New York. Magicamente ha visto levitare i suoi followers acquisendone a migliaia e continuando ad acquisirne nel tempo grazie alle foto e ai video dei suoi tatuaggi e sopratutto al fisico statuario.

Ecco possiamo dire che se vuoi continuare ad essere sempre sulla cresta dell’onda è necessario nutrire la propria platea con sempre nuovo materiale, più foto, più pelle, più muscoli!

Il poliziotto ha preso sul serio questa richiesta e visto che si è sempre parlato del “lungo braccio della legge”, ha accidentalmente postato alcune foto personali che molto probabilmente era indirizzate ad un follower privato e non all’intera comunità.

Cosa ci sarà mai stato di così piccanto in queste immagini? Niente solamente un primo piano della sua “arma” e non parliamo della pistola d’ordinanza!

Ovviamente si è immediatamente accorto dell’errore e ha provveduto a cancellare gli scatti incriminati.

Peccato che gli errori si pagano cari e grazie ad attenti utenti, che si allenano giornate intere a fare screenshots, le foto hanno fatto il giro della rete. Mannaggia che come ci dispiace!

Visto il contenuto esplicito vi allego i link da cui potete accedere alle immagini senza censure, non dovete fare altro che cliccare QUI: 1 e 2.

 

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento