Le 9 trasformazioni fisiche VIP più HOT di Hollywood

celebrità hot

Le trasformazioni fisiche dei 9 VIP hollywoodiani più HOT

Invecchiare in qualche modo fa parte della vita e mentre in molti temiamo di perdere la nostra giovinezza, altri stanno cavalcando l’onda del tempo che passa e senza fare una piega diventano giorno dopo giorno sempre più HOT.

Questo è per esempio il caso dei protagonisti di questo post che con lo sfogliare delle pagine del calendario hanno solo migliorato! Volete le prove?

Date un’occhiata e alla fine ditemi chi è secondo voi il più sexy. Buon divertimento con il sondaggio.

Jake Gyllenhaal

Siamo rimasti tutti ammaliati dal fascino del giovane Donnie Darko o del bel cowboy in Brokeback Montain. Avrà sicuramente influito il ruolo gay che lo ha visto protagonista al fianco di Heath Ledger, accendendo le nostre fantasie campestri eppure, col passare del tempo…

Ryan Phillippe

Phillippe ci ha accompagnato, almeno per noi nati nella decade 80’s, nei nostri anni adolescenziali e grazie al ruolo Cruel Intentions ci ha permesso di odiare, in senso buono, la sempre eterna Buffy  l’ammazza vampiri Sarah Michelle Gellar. Quanto non avremmo voluto afferrare Sarah per i capelli e trascinarla fuori casa per poterci accaparrare una fetta del suo sexy fratellino. Ad ogni modo Ryan adesso ha 40 anni e è “invecchiato” in modo sconvolgente..vedere per credere

Chris Pratt

Chris, mai come in questi ultimi anni, ha risalito la classifica degli uomini più sexy della “galassia” e la sua trasformazione ha dell’incredibile. Sicuramente diventare un guardiano, sopratutto del frigorifero, lo ha aiutato, insieme ad allenamenti devastanti, a mettere su quel fisico statuario che tutti conosciamo. Sappiate che non è stato sempre così e se può essere di buon esempio perché non deliziarci con il prima e il dopo.. PS: Anna non sai che ti sei persa divorziando da lui!

Zac Efron

Il twink per eccellenza! Nonostante militi ancora nella ventina, col passare degli anni il suo corpo ha subito una trasformazione stupenda! Altro che bimbetto alle superiori, qui si passa dall’adolescenza al prototipo di daddy tutto muscoli e fasce muscolari a vista! E che dire del suo lato B? Vi consiglio di vedere Nonno Scatenato non ve ne pentirete! Non che prima non fosse degno di nota ma guardate com’è adesso per il remake di Baywatch ..

Will Smith

Se può essere il principe fresco di Bel Air allora può essere anche il re dei nostri sogni Ebony.. per chi gradisce il genere. Anche lui di strada ne ha fatta e da alto e longilineo, anno dopo anno, lo abbiamo visto espandersi come un mobile componibile di ikea, anta dopo anta. Praticamente ha scoperto la fiala magica de “La morte i fa bella”

Gerard Butler

Un uomo che ha sempre saputo di uomo, fascino e carisma da vedere e quell’avvolgente senso di ormoni che ti cattura, possiamo chiudere anche qui la questione per quel che mi riguarda! Ci saranno stati anche 300 uomini nel suo esercito, ma noi stavamo solo sbavando su uno … Mai un panno di lino ci è sembrato così sensuale!

Calvin Harris

Io voglio dire … ci sono trasformazioni e trasformazioni, ma questa è stata una vera e propria revisione totale! Direi quasi irriconoscibile! Ha lasciato lo stile Oasis a favore di quello da surfista bono che se lo incontri in spiaggia chiedi ai bagnini di issare la bandierina rossa. Inutile dire che fin dal principio della sua trasformazione il nostro caro Harris ha raccolto figa come se fosse un riparo per animali! Ebbene si, quello a sinistra è proprio lui!

Ryan Reynolds

Un uomo che non ha bisogno di presentazioni, bono era e bono è rimasto. Il tempo gli scivola addosso come se niente fosse e molti vorrebbero essere almeno per un giorno Blake Lively, così, giusto per provare l’ebrezza di avere accanto un manzo di questa portata. Se il sesso è il segreto della eterna giovinezza, bene sappi che c’è la fila fuori casa tua! Tutti disposti a donarti ore della propria giovinezza e non solo

Tom Hardy

Un passato difficile, una vita quasi buttata al vento e poi la svolta e la rinascita grazie alla recitazione. Da ragazzino dissociato e problematico a uomo muscoloso, macho e barbuto che fa impallidire anche il più convinto dei daddy! Ditelo che un passaggio sul camion in Mad Max lo avreste accettato volentieri!

Qui la curiosità incalza e perché non mi dite chi è il più interessante secondo voi? Non dovete far altro che rispondere a questo semplicissimo sondaggio e poi comunicherò il risultato su twitter per la vostra infinita gioia.

Chi è il più sexy?

View Results

Loading ... Loading ...

 

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento