Pietro Boselli gli scatti da sexy marinaio

Pietro Boselli sexy marinaio

Il modello Pietro Boselli pose in intimo da sexy marinaio

Non so se sia la nostalgia o una fantasia persistente, ma in queste nuove immagini che ritraggono Pietro Boselli in intimo, ci rivedo un non so che di Full Monty. 

Sarà il fascino della divisa? Chi non vorrebbe ritrovarsi nel pieno di un inseguimento in mare aperto e sfortuna vuole che l’ammiraglio che ti immobilizza e disarma sia proprio il bel Pietro. Un lontano rimando al film Ufficiale e gentiluomo dove al posto di Richard Gere ci sta Boselli che gira nudo per casa con solo il cappello.

Quando si dice fantasia cavalcante no?

Le immagini di questa nuova campagna lo ritraggono nel miglior modo possibile: mezzo nudo, uno slip bianco e un berretto da marinaio che Hugh Hefner in confronto è il fratello maggiore di Capitan Findus.

Vi chiederete: e l’uniforme? Ha il suo fascino! Non so voi, ma per quel che ne penso io sta bene li, buttata ai piedi del letto in attesa dell’alba!

Certo che di strada ne ha fatta da ex assistente professore di matematica! Ha impersonato più personaggi lui di Nicole Kidman in un lustro e di questo ne siamo grati, anche perché la stragrande maggioranza dei suoi shooting lo vogliono perennemente mezzo nudo e con ogni fibra del corpo tesa e contratta.

Bene, dopo questa lacerante riflessione sulla magnificenza di questo modello, credo di avergli già dedicato 4 articoli HOT, non mi resta che condividere con voi le gif incriminate. Buona visione lettori!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Dite che vi pare, ma io un pezzo di gnocco come lui me lo farei a colazione, pranzo, cena, merenda, spuntino, aperitivo, brunch e via via via!! Sarà che i muscoli mi hanno sempre attizzato da pazzi, sarà che mi sa di porco ma che lo nasconde bene… insomma, io gli salterei tanto volentieri addosso!!!!!!! S’è capito che mi piace eh?

     

Lascia un commento