Il modello Adrian HC posa nudo nella foresta

Adrian HC model naked

Il modello spagnolo Adrian HC e il suo shooting fotografico Hot nella natura

 

Adrian HC è un modello, nonché ballerino spagnolo che è stato scelto dal fotografo Adrián C. Martín per rappresentare la sua idea di “Hump Day”.

Gli scatti in questione vedono il bel Adrian immerso nella natura delle Canarie, tra la vegetazione lussureggiante e le sterpaglie, mentre mette in mostra il suo fisico statuario.

Per i più attenti, praticamente la stragrande maggioranza di voi, qualcosa balza subito agli occhi! Io non voglio esprimermi, ma di grosso non sembra ci siano solo i muscoli!  😎

Il pacco di Adrian HC sembra strabordare generosamente dentro gli slip più che attillati che lasciano ben poco alla fantasia!

Ovviamente la mia attenzione non è caduta solo in mezzo alle gambe ed infatti quando ho iniziato a sfogliare la galleria non ho potuto fare a meno di estasiarmi del suo notevole culo!  Alto, muscoloso e sodo, talmente sodo che se lo schiaffeggi rischi di farti venire i lividi sul palmo della mano!

Che dire, la bellezza mediterranea ha quel non so che, quel quid che mi rende fiero di far parte di questa categoria!

Detto ciò, ecco a voi gli scatti! Sfogliate le immagini con parsimonia e nelle vicinanze del condizionatore o del frigorifero per mantenere la temperatura costante!

 

Adrian HC model naked Adrian HC model naked

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento