Tyson Beckford provoca sui social

Tyson Beckford hot

Il modello Tyson Beckford provoca, con foto HOT, i suoi followers sui social

Per gli amanti del cioccolato fondente, oggi vi parlo di Tyson Beckford, un modello internazionale che sprizza sensualità da ogni poro.

Classe 1970, questo bel manzo moro di quasi 190 cm, sembra non subire il passare inesorabile degli anni e senza un’apparente fatica continua a deliziare i suoi followers con foto sempre più piccanti e audaci!

E’ il classico piacione che va con bellissime modelle, festeggia con milionari e se ne va in giro per la sua lussuosissima villa completamente nudo, quando possibile. Vi chiederete perché? Ma la risposta secondo me è perché no?

Per un personaggio del suo calibro, ricco e famoso, la dipendenza dai social è qualcosa che in qualche modo può interessare alla gente comune e per questo, senza troppe remore, condivide ogni momento della sua vita, sia pubblica che privata.

Le ultime voci che riguardano Tyson Beckford sono proprio legate ad una foto pubblicata su Snapchat, in cui il bel modello 46enne mostra il suo corpo muscoloso e sexy dando ai propri fan “un’enorme presa in giro”. Del tipo “credevate che lo scatto continuasse oltre il mio inguine?”

Ovviamente non è la prima volta che in rete trapelano sue foto completamente nudo e con il senno di poi ho ben pensato di rendervi partecipe della cosa.

Ecco qui alcuni scatti dove potrete rifarvi gli occhi con il suo corpo cesellato muscolo per muscolo e non solo: 1, 2, 3, 4 e dulcis in fundo 5.

Tyson Beckford ass gif

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento