Will Young ecco le foto ciolla

Will Young singer dick

Will Young: in rete trapelano le foto hot in vasca da bagno

A fine Aprile il cantante/attore britannico Will Young aveva manifestato dubbi in merito alla diffusione di eventuali sue foto di nudo.

Proprio durante la promozione del suo nuovo libro, il bel Will, salito alla ribalta dopo la partecipazione al programma Pop Idol, ha detto:

“Sono stupito che, data la quantità di persone a cui ho inviato le foto del mio cazzo, non siano diventate virali. Forse non sono abbastanza interessanti?”

“Sono in parte offeso … Dio solo sa perché non sono là fuori da qualche parte.”

Son del parere che bisogna stare molto attenti a quello che si desidera, ed infatti la risposta non è tardata ad arrivare! Caro Will sembra che tu sia stato esaudito e magicamente dai meandri più nascosti della rete eccola lì una bella foto ciolla!

Un classico intramontabile, il “microfono” tra le mani dentro una bella vasca da bagno ricolma di acqua. A chi non piace cantare sotto la doccia e pertanto perché non condividere il batacchio con il pubblico!

Come sempre aleggia il sospetto che sia stato lui stesso a diffondere la foto per richiamare l’attenzione, pratica ormai talmente diffusa che se non lo fai non sei nessuno!

Cari amici questi son dettagli che poco ci interessano! Verba volant, ciolla manet!

Se volete vedere la foto incriminata non dovete far altro che cliccare QUI.

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento