Will Carter nudo tra le colline di Hollywood

Will Carter naked

Will Carter mostra la mercanzia nello shooting a Hollywood Hills

Dicono che anche le colline hanno gli occhi, e se questo fosse vero son certo che il giorno in cui Will Carter ha posato per questi scatti hot, di occhi indiscreti ce n’erano ovunque.

Pensare che quel giorno faceva talmente tanto caldo che il povero Carter non è stato in grado nemmeno di tenere i suoi vestiti addosso.

Come mi diceva sempre mia madre da bambino “Attento ai serpenti”, ma in questo caso l’unico serpente avvistato è quello che ha in mezzo alle gambe Will!

Gli scatti che oggi condivido con voi fanno parte di un lavoro fotografico intitolato Summer Diary Project e l’autore di tutto questo è Jerrad Matthew.

Questo bel manzo posa immerso nella sterpaglia estiva delle colline holliwoodiane più o meno vestito. Scatto dopo scatto l’imbarazzante “mutanda della salute” esce di scena lasciando in bella vista il corpo scultoreo di Will Carter e non solo il corpo.

Adesso non so per certo se abbiamo a che fare con l’ennesimo modello dotato o con una ciolla alquanto barzotta, fatto sta che in due pose è possibile vedere senza troppa fatica il batacchio di Will che spunta prepotente e cattura l’attenzione di chi guarda.

Direi che è il caso che diate un’occhiata e mi diciate cosa ne pensate:

Per il FULL FRONTAL cliccate qui: 1,2.

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento