Etero, se brilli sono più attratti dal loro stesso sesso

Gli uomini etero brilli

Gli uomini etero, da brilli, sono più attratti dal loro stesso sesso, dopo alcuni di drink

Oggi, nella giornata contro l’omofobia, voglio condividere uno studio molto interessante. Leggete e capirete!

Assetato? Un nuovo studio suggerisce che gli uomini eterosessuali sono più attratti da maschi quando sono brilli o ubriachi.

Condotto da  The Journal of Social Psychology lo studio ha rilevato che le persone etero avevano di gran lunga maggiori probabilità di trovare il proprio sesso piuttosto attraente dopo che avevano buttato giù un paio di drink.

Gli uomini etero brilli: la ricerca

Vi starete probabilmente chiedendo come i ricercatori siano arrivati ​​a questi risultati. Hanno semplicemente approcciato 83 adulti etero e utilizzando un alcoltest hanno misurato i loro valori. Mentre erano intenti a bere e a  chiacchierare con il barman gli sono stati mostrati dei filmati sia dello stesso sesso sia del sesso opposto. Una volta visualizzate i clip, ai partecipanti sono state fatte diverse domande circa la gente nel video: Avrebbero offerto loro da bere? Avrebbero avuto rapporti sessuali con loro?

Gli uomini etero brilli: i risultati

Inizialmente, i partecipanti maschi erano interessati alle femmine nel video, ma col passare del tempo e con l’aumento dei valori hanno iniziato a trovare anche gli uomini appetibili da un punto di vista sessuale.

I ricercatori hanno scoperto che gli uomini che avevano consumato più di dieci bevande alcoliche erano interessati sessualmente sia alle donne che agli uomini, mentre le donne sono diventate più interessate ad entrambi i sessi, già dopo qualche cocktail.

Che dire, mi piace riportare una frase che ogni tanto dice una mia amica: “la gigiabaffa piace a molti, ma il batacchio piace a tutti”  😆

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. Vai a vedere che in fondo in fondo siamo tutti bisessuali? XD

     

Lascia un commento