Muller: il modello nudo e lo spot

naked model muller

Muller: modello nudo per la nuova campagna pubblicitaria

Come sapete la Muller ha fatto della provocazione il proprio cavallo di battaglia. Chi non ha in testa il famoso claim “Fate l’amore con il sapore“.

L’ultima trovata pubblicitaria non si è limitata alle parole ed è andata oltre mettendo in bella vista un modello come mamma l’ha fatto. Possiamo non battere le mani all’agenzia pubblicitaria che ha pensato e creato questo capolavoro?

In breve lo spot è ambientato nel laboratorio di uno scultore che sta cesellando una statua che ritrae la famigerata figura di Atlante intento a sorreggere il mondo. Al centro della scena c’è un modello ( manzo è dire poco! ) completamente nudo immobile nella sua posa plastica.

La scena si sposta all’esterno della bottega e una ragazza si siede su una panchina tirando fuori dalla sua borsa lo yogurt. Mentre una voce fuoricampo illustra le caratteristiche del prodotto la ragazza urla sconcertata “senza grassi” e dallo spavento  l’artista evira il blocco di marmo!

muller hot spot

Il ragazzo impressionato dal gesto lascia cadere il mondo dalle sue spalle coprendo per quanto possibile le parti intime e rincorrendo la sfera che rotola lungo la strada.

La pubblicità merita davvero, ma il modello molto di più! Pertanto ecco a voi lo spot!

Scusate, ma son dovuto andare a comprare il nuovo yogurt greco!  😆

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento