Johnny Galecki nudo a Broadway

Johnny Galecki actor

Johnny Galecki, il Leonard di The Big Bang Theory, nudo a Broadway

Se riportassi la notizia citando Johnny Galecki con il solo nome di battesimo, molto probabilmente molti di voi si chiederebbero: “Chi?”.

Altri non è se non l’attore che da vita al personaggio di Leonard nella serie TV The Big Bang Theory che,come sappiamo, ha sfornato record su record. Il fortunato attore, che si è aggiudicato 1 milione di dollari ad episodio nell’ultima stagione, è di recente balzato alla cronaca non nel ruolo di Leonard, bensì per il suo ultimo progetto teatrale a Broadway.

Forse Johnny Galecki dopo tanto tempo potrebbe aver anche annoiato nel ruolo del sempiterno nerd, ma chi l’avrebbe mai detto che lo avremmo visto nudo in uno spettacolo omoerotico proprio a teatro?

Io non ci avrei scommesso nulla, eppure!

Sicuramente la parte di Leonard ha tolto qualsiasi possibile traccia di sex appeal da quest’uomo, ma adesso che non indossa più i panni del secchione e in qualche modo si è “messo a nudo” possiamo dire che ha riguadagnato un pò di punti sul tabellario dei manzi. A mio parere siamo ancora molto lontani dalla vetta  😆

Johnny Galecki: nudo frontale

Comunque come anticipato date un’occhiata a questi scatti rubati durante lo spettacolo:

Possiamo dire che ha le carte in regola per poter restare col batacchio in bella vista.

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento