Mikey Heverly di America’s Next Top Model mostra la ciolla

Mikey Heverly antp

Il modello Mikey Heverly pizzicato in rete mentre si trastulla il batacchio

Mikey Heverly è l’ultimo tra i vari concorrenti di America’s Next Top Model i cui video/ foto personali sono finiti alla mercé degli internauti, diventando in brevissimo tempo virali.

Non è passato molto tempo da quando avevo scritto un articolo su altri due concorrenti del fortunato reality sulla moda firmato da Tyra Banks e in quell’occasione avevo condiviso con voi le “ciolle” di Keith CarlosMarvin Cortes ( se cliccate sui loro nomi verrete indirizzati direttamente sul post in questione ).

Sembrerebbe un rito di iniziazione a cui i giovani aspiranti “VIP” si sottopongono al fine di richiamare l’attenzione su di sé e ridare lustro al loro nome. Per quel che mi riguarda fanno benissimo, almeno mi danno di che parlare e mostrare a tutti voi.

Classica bellezza da surfista, Mikey che ha partecipato alla 22esima stagione di ANTM, si vende bene all’obiettivo fotografico, capelli lunghi e biondi, fisico tonico e quell’aria da tizio a cui non glie ne frega di niente e di nessuno. Forse in questo caso avrebbe dovuto prestare più attenzione prima di mostrare tutta la mercanzia!

Spuntano magicamente immagini e gif del bel modello mentre si trastulla e si diverte con la mazza al vento. Immagino che la curiosità sia alta pertanto, per voi che siete maggiorenni, vi allego i link dove poter ammirare svariati close up: 1, 2, 3, 4, 5.

E come direbbe la sora Tyra “You wanna be on top?”

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento