Jamie Dornan e le 50 sfumature hot

Jamie Dornan naked

Per non dimenticare ecco lo shooting completamente nudo di Jamie Dornan

Jamie Dornan è uno di quegli attori che per un motivo o per un altro ha una tale carica erotica che in una qualche maniera ti fa sesso. Sarà per quella faccia da bravo ragazzo che nasconde chissà quale segreto, sarà per quelle chiappe di marmo o più semplicemente per il ruolo che ha ricoperto in 50 Sfumature di Grigio.

Classe 1982, proprio oggi il suo compleanno, ha un passato di tutto rispetto come modello. E’ apparso sulle copertine di  GQ, Out, Crash, Vogue, Numéro Homme e Attitude ed in numerosi spot pubblicitari per D&G, Armani, Dior, Calvin Klein e Levi’s. Come direbbe una mia amica “du spicci”.

Che dire, è innegabile che un ragazzo con un curriculum fisico del genere non venisse notato: Alto 183 per 77 kg e due occhi blu che ti mettono in cinta anche con un semplice sguardo fugace!

Jamie Dornan: primi passi nel cinema

Con un passato da modello come questo il passo è stato breve e nel 2003 grazie all’attrice Keira Knightley, che l’ha presentato al suo agente dopo aver condiviso un set fotografico, sono arrivati i primi ruoli cinematografici.

Ammetto che per quel che mi riguarda mi ricordavo di lui per la parte nella serie televisiva C’era una volta, dove interpretava il ruolo del cacciatore di Biancaneve, ma a quanto pare ha partecipato a svariati film tra cui  Marie Antoinette di Sofia Coppola, in  Shadows in the Sun, nella serie The Fall – Caccia al serial killer, in  The 9th Life of Louis Drax, in  La battaglia di Jadotville e ovviamente nel fil 50 Sfumature di Grigio e il suo sequel.

Nel febbraio 2015 viene eletto dalla rivista Glamour UK l’uomo più sexy dell’anno, a ragion veduta e se per qualche motivo questo titolo non vi ha del tutto convinto, ho deciso di ritirare fuori delle vecchie foto di un suo servizio fotografico in cui posa completamente nudo e come mamma l’ha fatto:

Jamie Dornan naked Jamie Dornan naked

Che ne dite? Avete ancora una qualche riversa?

 

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento