Greeks Come True il calendario HOT

calendar Greeks Come True

Greeks Come True il video del calendario più hot del mediterraneo, vedere per credere

Non è il primo calendario di cui parlo e di certo non sarà l’ultimo! Gli anni si susseguono e di manzi che posano per cause più o meno nobili ce ne sono molti.

Il progetto “Greeks Come True” nasce dalla voglia di mostrare le bellezze del mondo ellenico, dare luce e risalto al corpo maschile, contestualizzandolo nella Grecia dei giorni nostri.  Veniamo così messi di fronte al calendario e al making off dello shooting che promette un incremento della temperatura notevole!

Come riportato nel sito ufficiale:

L’idea nasce dalla necessità di ottimizzare e artisticamente risaltare la bellezza del maschio greco, nella sua forma attuale, non attraverso modelli professionisti, ma grazie alla partecipazione del così detto ‘uomo della porta accanto’. Pagina dopo pagina, l’obiettivo fotografico in Greeks Come True, mette in evidenza e pone l’eroe silenzioso della vita di tutti i giorni nel posto che merita, quello da protagonista.

Le riprese hanno avuto luogo durante l’estate e l’autunno del 2016, sia nelle aree urbane e nel paesaggio naturale, con 20 uomini, che sono arrivati ​​da diverse parti della Grecia. Amore comune di tutti, gli sport, a livello professionale che amatoriale.

Vi allego i video del Making Off, cercate di controllare la salivazione!

Non so voi, ma 20 manzi di questa portata, son certo che allieteranno i miei sogni questa notte!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento