Luke Evans beccato con la “bestia” tra le mani

Luke Evans naked

In rete compaiono le foto di Luke Evans mentre si trastulla la ciolla

Il bel attore che di recente ha interpretato il ruolo di Gaston nel film la Bella e la Bestia sembra sia stato beccato on line mentre ci dava sotto con la “bestia” nelle mutande!

Apertamente gay dichiarato, Luke Evans non ha mai fatto mistero del suo orientamento sessuale impartendo una bella lezione a tutti quei detrattori del jet set che si nascondono dietro la maschera di incalliti etero per paura di perdere ruoli o credibilità.

Le immagini incriminate mostrano “presumibilmente” (praticamente lui!) con una sciarpa sul viso neanche fosse un rapinatore pronto a svaligiare la cassa di un supermercato! L’unica cosa che lo accomuna ad un malvivente è il fatto che entrambi stringano tra le mani un’arma!  😆

A quanto pare il bel Luke, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, si è aperto un account su Cam4 usando il nickname ‘Famous Boy Drunk‘. Come ben sapete, in questa piattaforma troviamo due categorie di internauti: gli esibizionisti e i voyeur e a giudicare dalle foto, Luke Evans, da buon attore, preferiva avere un pubblico.

Non mi resta che condividere con voi le foto incriminate:

Visto il contenuto esplicito, per voi magiorenni, potete vedere la “ciolla” di Luke Evans cliccando QUI.

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento