XXL: i famigerati uomini con tre gambe

huge cock dude

XXL: quando le misure del pene vanno oltre gli standard a cui siamo abituati

Dicono che noi uomini siamo fissati con le misure del nostro pene. Ebbene mi sento di confermare questa voce!

Tutti quanti ci sentiamo a nostro modo toccati nel profondo sopratutto quando abbiamo a che fare con le misure. Piccolo, medio, grande o addirittura XXL qualunque sia la connotazione che ci appartiene, ci siamo messi davanti allo specchio con un metro da sartoria di nostra madre e cm dopo cm abbiamo ufficialmente dato un valore numerico al nostro membro.

Più o meno soddisfatti, o addirittura entusiasti, con ancora metro o righello in mano, dubbiosi sul metodo migliore per avere un valore affidabile. Dalla base? Dall’attaccatura? Da sopra o da sotto? Chi non del tutto contento pronto a far partire la misurazione dal perineo per guadagnare centimetri importanti.

Diciamo che, come ho già avuto modo di trattare in un altro articolo che potete trovare QUI, sebbene scientificamente la media globale di un pene eretto sia di 13.12 cm di lunghezza e 11.66 cm di larghezza, a mio avviso, per quel che ho potuto intuire da un vissuto personale, in giro la normalità si aggira intorno ai 16/18 cm.

Ma come si sa una media è data dalla somma di molteplici valori e se troviamo delle ciolle al di sotto dei 15 cm, beh è indubbio che ce ne siano anche al di sopra dei 20/21 cm. Questo è il caso per esempio di alcuni scatti che vi allego.

Ciolle o avambracci? Se siete maggiorenni, ditemi voi cosa ne pensate di questi scatti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7.

Qualunque sia il verdetto, sicuramente appagano molto la vista, ma quanti sono in grado di reggere un tale fardello  😆

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento