Il pacco di Andrea Denver in un nuovo shooting

Andrea Denver modello italiano

Il modello italiano Andrea Denver in un nuovo servizio fotografico in intimo

E’ facile capire perché FTAPE.com ha selezionato l’irresistibile modello italiano Andrea Denver come loro prossimo testimonial  per la campagna pubblicitaria ‘Obsession‘.

Lui ha il volto, il corpo e il giusto “equipaggiamento” per valorizzare nel miglior modo possibile l’intimo, dopo tutto non è forse questo ciò che stanno vendendo?

Il bel 26enne è stato così scelto per rappresentare l’edizione #20, diretto dal fotografo Daniel Jaems e visti i nuovi scatti che lo riguardano, sono pienamente d’accordo con tale decisione!

Se in qualche modo il nome di questo modello o la presenza di Andrea Denver vi ricordasse lontanamente qualcosa di già visto, non stupitevi, infatti ha prestato volto e sopratutto corpo ai video clip di Jennif Lopez e Taylor Swift, così per dire.

Se poi aggiungiamo che sto gran pezzo di manzo non è nuovo al mio blog e in un passato non molto lontano ho riportato la notizia di sue foto decisamente hot, credo che il quadro sia completo. Se per caso vi siete persi la “ciolla” di Andrea non disperate potete recuperarla cliccando QUI o semplicemente tra gli articoli correlati.

Ho sempre pensato che la sottile linea della seduzione risiedesse tra il vedo e il non vedo, tra l’immaginare e il desiderare e in questi scatti ritroverete tutto questo.

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento