Ginger passion: oggi da instagram mark_menshealth

Ginger passion - ragazzo capelli rossi

Ginger passion: l’indubbio fascino dei bei ragazzi dai capelli rossi

Non so se sia un parere condiviso o meno, ma ho sempre pensato che i bei ragazzi dai capelli rossi avessero un fascino magnetico! Da qui la ginger passion.

Sarà perché non ce ne sono molti in giro, sarà per quel richiamo a tradizioni puramente nordiche, qualunque sia il motivo i manzi rossi piacciono e incuriosiscono la folta platea di ammiratori.

Stupidamente la domanda che si sentono fare continuamente è “ma siete rossi anche li sotto?” Che banalità, ma ovviamente è frutto di imbecilli che pur di farsi inviare una “foto cazzo” si inventano qualsiasi scusa!

La ginger passion è una filosofia, una fantasia che condividono molti, uomini o donne che siano e quando ne incrociate uno per strada ammettetelo che gli lanciate uno sguardo discreto!

Su Twitter, Instagram, Facebook, Pinterest ci sono veri e propri ginger’s hunters e non mi stupisce che molti di questi manzi rossi abbiano un seguito non indifferente. Probabilmente in tanti vorrebbero passare una notte con un ginger, un pò come un rito di iniziazione!

A me manda ai matti la pelle delle labbra e dei capezzoli, quel rosa confetto che contrasta prepotentemente con il tiziano della peluria. Mea culpa!

Ginger passion: ecco a voi mark_menshealth

Per omaggiare la categoria, oggi ho deciso di condividere con voi alcune foto di un signor ginger che ci rende partecipi su Instagram di tutta la sua “manzosità“! Lo potete trovare semplicemente cercando il nickname mark_menshealth.

Mark come potete dedurre lavora per la rivista Men’s Health quando non è dedito a scolpire in primis il proprio fisico. Lascio a voi l’ultima parola, ma son certo che conveniate con me che è un gran bel pezzo di ginger!

 

Ginger passion - ragazzo capelli rossi Ginger passion - ragazzo capelli rossi

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento