Bambini che assomigliano alle celebrità

foto di bambini che assomigliano alle celebrità

Una sorprendente carrellata di bambini che assomigliano alle celebrità, uno meglio dell’altro!

Si dice che nel mondo ognuno di noi abbia almeno sette sosia e che probabilmente non li incontrerà mai durante la propria vita, ma visto il diffondersi della tecnologia e sopratutto dei social, questa possibilità sembra molto più vicina di quanto non si pensi.

Vi è mai capitato che qualcuno vi dicesse “assomigli ad un attore, o ad un cantante“, bene vi mostrerò una serie di bambini che non solo assomigliano ad una celebrità, ma sono delle vere e proprie fotocopie!!

Alcune sono davvero impressionanti, altre divertenti e altre ancora vi faranno strabuzzare gli occhi! Ed Sheeran, Gordon Ramsay, Danny De Vito, principe George, Jay-Z, Putin giusto per citarne alcuni.

Questo è un articolo un po sui generis, lo so che vi ho abituato a carrellate di manzi mezzi ignudi, ma voglio darvi una piccola tregua per oggi e strapparvi un bel sorriso!

Rullo di tamburi… ecco a voi i piccoli sosia delle celebrità!

foto di bambini identici alle celebrità foto di bambini identici alle celebrità
bambini identici alle celebrità bambini identici alle celebrità

Non so chi sia il vostro preferito, se volete scrivetemelo in un commento, ma per quel che mi riguarda il vincitore indiscusso è Danny De Vito! Mi fa morire con quei capelli sparati e quel sorriso ricoperto di latte!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento