Questo lato B è ipnotico

hot ass - lato b

Il video di questo lato B in slow motion ti farà perdere la testa

E’ senza dubbio assodato il fascino che esercita un bel lato B. Il de gustibus è rigoroso in questi casi, ma ammettiamolo che ci sono ragazzi che hanno dei “culi” che meritano il tappeto rosso, per non parlare di quelli da standing ovation.

Recentemente sta girando in rete un video che riprende la schiena di un bel ragazzo, palesemente biondo, che sta mandando ai matti tutti quanti! Non è sicuramente per la schiena in sé e per sé, quanto per il movimento ipnotizzante delle natiche che ondulano a destra e sinistra in un suggestivo slow motion!

Concordate con me, mi rivolgo a chi è stato a New York, che questo filmato merita una rassegna e un’installazione permanente in una delle sale del Moma?

E’ l’incarnazione di quello che si definisce il lato B per eccellenza, sodo, muscoloso e massoso, probabilmente Michelangelo si era ispirato a qualcosa del genere mentre dava forma ad David!

Non sto qui a tediarvi con ulteriori encomi, tutto quello che dovete fare e vedere questo video! Ah dimenticavo.. attenzione che dà dipendenza!

 

https://briefbuff.tumblr.com/post/158174612075/thegluteusmaximass-slow-motion-video-of-your

Vi avevo avvertito!! E adesso non ditemi che non lo avete guardato almeno per 5 minuti di fila?

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento