Il modello Mark Brent e le foto ciolla

Mark Brent model

Mark Brent in rete le foto del bel modello mentre si trastulla

Mark Brent è un modello statunitense dell’Illinois che come tanti suoi colleghi ha alle spalle una storia simile. Scoperto in un centro commerciale, quando aveva 18 anni, ha accettato il lavoro perché aveva bisogno di soldi e grazie al fatto di essere un gran bel manzo ha raggiunto le più alte sfere della moda.

Dopo aver firmato un contratto con l’agenzia Ford, viene ingaggiato subito da Abercrombie and Fitch e H & M e il salto è stato breve passando alle passerelle dell’alta moda. La consacrazione vera e propria arriva quando viene contattato per un servizio di moda in intimo per sua maestà Calvin Klein.

Ha sicuramente costruito fama e carriera grazie al suo fisico, pur sempre coperto nei limiti della decenza, ma sembrerebbe che abbia fatto un passo falso e nonostante abbia avuto l’accortezza di tenere il volto bel lontano dall’obiettivo, ecco che spuntano dei bei DM porno della sua ciolla.

Possiamo confermare che siano realmente sue le foto perché, belli i tatuaggi, ma talmente unici che possono essere solo suoi!

Come potete vedere parliamo davvero di tanta roba e se vi state chiedendo se si può vedere di più la risposta è SI!

Se siete maggiorenni, trovate le foto del batacchio di Mark cliccando questi link: 1, 2, 3.

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento