Eduardo Del Vechio ciolla in bella vista

Eduardo Del Vechio naked

Eduardo Del Vechio da Instagram star alle foto hot

L’universo Instagram è talmente vasto che non è facile essere al passo con tutte le realtà virali che nascono ogni giorno. Questo è il caso di Eduardo Del Vechio che dubito sappiate chi sia.

Eduardo è un giovane ragazzo brasiliano che ha fomentato l’universo gay e non solo, con le sue immagini per lo più a torso nudo. In poco più di due anni ha costruito un piccolo impero di followers che allo stato attuale ha raggiungo quota 385K.

Giovane, malizioso, sfacciato e sufficientemente pieno di sé ha saputo conquistare la rete e saziare il suo ego postando giorno dopo giorno foto ammiccanti in grado di dragare l’oceano di utenti Instagram e farne razia!

Il giovane rampollo dei social brasiliani probabilmente non si sentiva completamente realizzato fino a quando non è entrato di diritto nella Hall Of Fame delle celebrità le cui foto XXX personali e intime magicamente hanno iniziato a girare in rete.

Qui sorge la domanda: se sei una celebrità o ti reputi tale ( come la maggior parte dei fenomeni social ) e non hai un filmato o una foto del pene che circola in rete, puoi realmente confermare di esistere ed essere qualcuno?

Non sto qui a fare della facile demagogia, ma eccomi pronto a condividere con voi l’ennesima mazza di manzo che circola in rete.

Ovviamente visto il contenuto esplicito vi giro i link dove potete dare una bella sbriciata!

Solo se maggiorenni, qui trovate le foto: 1, 2, 3, 4, 5.

Per chi fosse curioso vi allego anche il link del suo profilo Instagram.

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento