Jake Grez il sexy infermiere che sta conquistando i social

Jake Grez sexy nurse

Jake Grez il bel infermiere della porta accanto

Mi auguro che tutti voi abbiate dei defibrillatori nelle vicinanze, in quanto questo infermiere è solito condividere scatti che lo ritraggono spesso senza il camice.

Ebbene si, dopo l’ingegnere industriale Keegan Whicker e il dentista Kadu Giacomini, la rete ha puntato i suoi occhi sul bel infermiere Jake Grez!

Il venticinquenne, nel giro di poco tempo, ha accumulato oltre 30K seguaci su Instagram grazie al suo fascino da bravo ragazzo e ad innumerevoli foto che lo vedono in vacanza e perennemente in costume. Biondo, fisico tonico, ma non esageratamente palestrato, immagino abbia avuto un’impennata di chiamate da parte di pazienti che accusavano le più svariate patologie, qualcosa mi dice sopratutto nelle parti intime se tanto mi da tanto!

Tralasciando l’aspetto puramente ludico, Jake Grez è riuscito a conquistare il pubblico non solo grazie al suo aspetto, ma anche per aver condiviso la storia toccante di cosa l’ha spinto ad intraprendere la professione di infermiere.

Jake Grez: faccio l’infermiere grazie a mia madre.

Jake ha intrapreso gli studi e poi la carriera infermieristica dopo che a sua madre è stato diagnosticato un cancro alla tiroide nel 2005.  Le è stato accanto durante tutti i diversi cicli del trattamento e cito le sue parole: “In tutto questo tempo sono stato il suo infermiere, ho cercato di tutelare la sua indipendenza, sostenere la sua spiritualità e curare il suo benessere” poi continua ” quando mia mamma è morta, ho dedicato diversi post a lei e il sostegno delle persone da tutto il mondo ha significato molto per me!”

Che dire, leggendo queste parole ti viene voglia di abbracciarlo e offrirgli la tua spalla. Il classico ragazzo della porta accanto che vorremmo, ma ribadisco beato chi ce l’ha un vicino di casa del genere!

Comunque vi allego qualche foto di questo manzo-infermiere:

Jake Grez sexy nurse Jake Grez sexy nurse
Jake Grez sexy nurse Jake Grez sexy nurse

Certo che anche gli amici mica fischiano!! comunque se volete potete sbirciare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento