David Allen: un peso massimo nascosto nei boxer

David Allen underwear

David Allen: mezzo pugile mezzo cavallo

Di solito nel pugilato, quando c’è la pesatura ufficiale dei contendenti, per verificare che rientrino negli standard di categoria, i due si denudano rimanendo in intimo.

E’ una prassi che in qualche modo crea una sorta di tensione tra i pugili, vuoi per intimidire vuoi per creare spettacolo. Lo so, come cosa suona molto omoerotica!

In questo match però l’intimidire è andato ben oltre, sopratutto quando David Allen è letteralmente rimasto in boxer mettendo in bella vista quello che una persona ipovedente potrebbe scambiare per un marsupio! Non stiamo parlando di uno zainetto o di un bambino cascato per errore nelle mutande di David, bensì di un pacco dalle dimensioni ben oltre gli standard del legale! XXL!!

L’avversario, David Howe (e anche il pubblico) ha visto il lato divertente della cosa e tra le risate generali hanno posato per le foto di rito!

In un universo parallelo nelle prime pagine degli inserti sportivi avremmo letto: “Fotografato esemplare raro di essere metà uomo e metà cavallo!”

Comunque condivido con voi il video dove potete vedere con i vostri occhi i 7 kg di pacco!

 

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento