Ryan Reynold e Chris Pratt “chiappe” al vento sul set

Ryan Reynold lato b

Le “chiappe” di Ryan Reynolds e Chris Pratt la fanno da padrona sulla pellicola

Ogni tanto anche l’occhio vuole la sua parte e quale migliore occasione per sbirciare due belle “chiappe” muscolose!

E’ risaputo che il vedo non vedo è in grado di suscitare più eros di una qualsiasi nudità spiattellata e mostrata in modo lascivo, ecco perché quando gli sceneggiatori decidono di mettere un pò di pepe sul grande schermo, noi sappiamo apprezzarlo!

Questo è il caso di due attori e due pellicole, parliamo di Ryan Reynolds con il suo Deadpool (+ sequel ) e Chris Pratt in Passengers ( o meglio P-Ass-Engers).

Il primo attore ha già dato spettacolo nel primo Deadpool, ma non contento è stato ben felice di rimostrarci le “chiappe” anche nel trailer del sequel del suo film Deadpool 2. Un tributo evidente a Superman con il protagonista che entra in una cabina telefonica e indossa il costume da supereroe. Peccato che come si dice in questi casi “sotto il vestito niente” e il lato b di Ryan viene compresso contro il vetro! Applausi, applausi, applausi!

Come sempre il trailer è uno spasso e lo condivido con voi molto volentieri:

 

Stesso destino, ma in un contesto differente, per le chiappe di Chris Pratt.

Il film Passengers non ha riscosso il successo voluto, ma non è proprio da buttare via. Vogliamo non salvare la scena della doccia con Chris bello ignudo?

Ovviamente il “de gustibus” la fa da padrona e non so voi chi preferiate, ma mi sembra che dove guardi guardi sia un bel vedere!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento