Ricky Martin e Jwan Yosef nudi!

Ricky Martin e Jwan Yosef coppia

Ricky Martin ed il compagno Jwan Yosef nudi come mamma li ha fatti

Ricky Martin e Jwan Yosef sono senza dubbio una delle coppie omosessuali più belle del panorama patinato.

Come accade spesso, sopratutto in questo momento in cui tutto si muove sui social, i due si sono conosciuti tramite Instagram. Il bel quarantacinquenne portoricano ha raccontato in svariate interviste che l’attuale compagno Jwan Yosef gli ha scritto un messaggio privato chiedendogli un consiglio in merito ad un’opera d’arte.

Non siate maliziosi, come ha tenuto a precisare non era nulla di sexy o provocante in quanto Yosef è un artista e Ricky è un collezionista d’arte. Sembrerebbe che da quel primo messaggio non abbiano più smesso di scriversi e come spesso accade da cosa nasce cosa.

Ricky Martin e Jwan Yosef: il primo incontro.

Il primo incontro dopo sei mesi (sinceramente fatico anche io a crederci), prima solo un mero scambio “epistolare” incentrato interamente su opere d’arte! E’ stato Ricky Martin a muoversi verso Londra, città in cui si trovava Jwan Yosef per il loro primo incontro così come è stato sempre Ricky a farsi avanti con la proposta di matrimonio nel più classico dei modi: lui in ginocchio e la fatidica domanda Ti ho preso qualcosa.

Ovviamente il sì è arrivato alla velocità della luce anche perché quando ti capita una proposta di matrimonio da quel manzo di Ricky Martin le opzioni sono due o dici di sì o chiami all’istante un prete e celebri la cerimonia seduta stante!

Ricky Martin e Jwan Yosef: i nudi.

Bene, adesso che sapete quale romanticismo si nasconde dietro questa fiaba omosessuale contemporanea, è arrivato il momento di mettere un pò di carne sul fuoco e darvi riprova che qui si parla di tanta roba! Credo che non ci dispiacerebbe, così per sbaglio, finire in una cosa a tre con loro due sopratutto dopo che avrete dato una sbirciata a certe foto che circolano in rete!

Jwan Yosef naked

Tranquilli questo era solo un assaggio di quello che vi mostrerò senza censure!

Le foto, per voi che siete maggiorenni, sono a vostra disposizione in questi link:

Jwan Yosef —> 1, 2, 3, 4.

Ricky Martin —> 1.

PS: sinceramente non ho la certezza che la foto di Ricky sia effettivamente reale o un fotomontaggio, ma a scanso d’equivoci l’ho condivisa comunque, si fa sempre in tempo a toglierla ;P

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. oh mamma mia… come iniziare bene la giornata. Grazie :-*

     

Lascia un commento