I tweet migliori di C’è posta per te del 04/03/2017

c'è posta per te iacchetti greggio

C’è posta per te: i tweet epici con l’hashtag #cepostaperte

Ieri, 04 Marzo 2017 c’è stata una nuova puntata di C’è Posta Per Te che, come sempre, ha acceso gli animi di Twitter regalandoci un numero imprecisato di perle che non posso non condividere con tutti voi!

C’è posta per te: In breve

La puntata si è aperta con una gag di Greggio e Iacchetti travestiti da due donne formose che hanno chiamato in studio il farmacista/dietologo Lemme. Un siparietto studiato a tavolino in cui i due comici denigrano l’operato e il tanto contestato modo di porsi di Lemme.

Con la seconda storia i toni cambiano e fa il suo ingresso Concetta, una donna napoletana di 88 anni che non vede la figlia da oltre 40 anni. Una donna semplice che ha avuto 13 figli cresciuti in un piccolo bilocale. La storia di una figlia che per varie vicissitudini viene cresciuta da un’altra famiglia e a 15 anni si emancipa. Concetta, quel giorno in tribunale,  risentita della scelta della figlia le dice “Tu per me sei morta” e da li la totale perdita dei contatti.

E’ poi il turno di Maria Teresa, una simpatica signora alquanto svampita che chiama Maria per farle rincontrare il suo amore giovanile Vito Nicola. Tra poesie, disegni e chiari segni di demenza senile tutto contornato da un tomentone “GIUSTO? Giusto!”

C’è posta per te: arriva il momento del regalo.

Anna e Francesco sono una giovane coppia napoletana di innamorati che hanno due figlie e una difficile situazione lavorativo/economica. Anna vuole regalare  al marito la possibilità di conoscere di persona due giocatori del Napoli: Dries Mertens e Pepe Reina in quanto grande tifoso. Come sempre il lieto fine tra pianti e fiumi di regali.

La puntata si chiude con Giuseppe e Caterina, due genitori che non vedono la figlia da 3 anni. Una situazione familiare che sembrerebbe avere qualche scheletro nell’armadio. La giovane ragazza all’età di 16 anni scappa di casa dopo essersi innamorata di Andy per poi tornare da brava figliuola prodiga quando la loro storia finisce. Viene riaccolta nelle mura domestiche e tutto sembra andare bene fino a quando no si rifidanza con Andy e dopo una discussione si trasferisce definitivamente in Svizzera.

C’è posta per te: ecco i migliori tweet

 

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento