Dean Geyer di Glee se lo mena in webcam

Dean Geyer attore di Glee

Dean Geyer: virali gli screenshots dell’ex attore di Glee che si masturba in webcam

Non sto qui a sindacare se conoscete o meno Dean Geyer perché ho la certezza che buona parte di voi ha già chiaro chi sia!

Il bel trentenne è salito alla ribalta grazie a Glee nel ruolo di Brody Wilson ma la sua carriera ha avuto inizio nel 2006 dopo aver raggiunto il podio nel celebre programma Australian Idol. Da quel momento una carriera in ascesa che lo ha visto impegnato costantemente.

Sembrerebbe che tra i tanti impegni, o passatempo, ci sia anche quello di divertirsi di tanto in tanto in webcam e qualcuno ha ben pensato di fare degli screenshots per condividere con il mondo cotanta grazia.

Inutile sottolineare che nel giro di pochissimo tempo le immagini che ritraggono Dean Geyer giocare con la “ciolla”  hanno fatto il giro della rete più e più volte diventando un vero e proprio fenomeno virale!

Adesso nelle immagini il viso non si vede e come in altri casi non ci sono dei tatuaggi che in qualche modo possano confermare che sia veramente Dean, ma non ci costa nulla sbirciare e sperare che il tronco di manzo in questione, che si gingilla l’arnese, sia proprio lui.

Come al solito visto il contenuto esplicito non posso postare direttamente le immagini, ma se siete maggiorenni vi allego il link dove poterle reperire:

Ecco le immagini di Dean Geyer in webcam –> 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9.

Ribadisco che visto il contenuto non posso garantire che le immagini resteranno a lungo in rete, pertanto approfittatene finché siete in tempo!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento