Luke Pegler completamente nudo nel film Hacksaw Ridge

Luke Pegler attore australiano

Luke Pegler un cameo che lo mette completamente a nudo

Se la prima domanda che vi balena in testa è: chi è costui? La risposta è subito pronta. Luke Pegler è un attore australiano nato a Perth nel 1981 che ha militato, tra i vari ruoli anche nel cast di Spartacus interpretando Marcus. probabilmente a qualcuno è rimasto impresso questo bronzo di Riace!

L’ultimo suo lavoro lo vede impegnato nella pellicola Hacksaw Ridge. Il titolo probabilmente poco evocativo, ma se vi dicessi diretto da Mel Gibson? Ancora nulla? Son certo che avete visto il trailer in giro! E’ la storia vera di Desmond Doss, primo obiettore di coscienza dello US Army, che senza uccidere nessuno venne insignito con medaglia d’onore per il coraggio e la forza di volontà dimostrata in campo di battaglia nella sua personale missione di salvare quanti più militari feriti.

Adesso riesco a scorgere un cenno di assenso nei vostri occhi!

Diciamo che, se per un qualche motivo pensavate che la storia fosse troppo impegnativa e non vi ispirasse in particolar modo,  posso offrirvi qualche spunto per rivalutare la possibilità di recuperarlo!

Luke Pegler, con il suo cameo, ci offre il modo di apprezzarlo in tutta la sua grazia perché compare perennemente nudo! La vita militare certo non è facile, ma probabilmente di squat ne ha fatti un bel pò visto il lato B marmoreo!

Se non ci credete ecco a voi un estratto di quanto vi ho anticipato:

Non mi rimane che augurarvi buona visione!

 

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento