Carter Dane: un lato B da sogno

Carter Dane ass gay movie

Carter Dane il lato B da mille e una fantasia

 

Cosa farà mai il bel Carter Dane per vivere? Immagino che una vaga idea ve la siate già fatta, ma scopriamo lentamente le carte in tavola.

I più attenti di voi probabilmente avranno scorto qualcosa di familiare nell’immagine, ma dovete essere dei veri e propri segugi per arrivarci a colpo sicuro!  Sarà un designer di interni? Un tappeziere? O forse un noto sostenitore della buoncostume? Se avete pensato immediatamente a queste cose, che immagino siano state le prime in assoluto, mi dispiace  deludervi ma stiamo in alto mare!

Carter è un popolare interprete di intrattenimento per adulti, noto per avere un lato B che da solo meriterebbe il titolo di “baronetto”! Mi immagino già le vostre facce: sono certo di averlo già visto! Ha all’attivo ( a quanto pare solo come voce del curriculum ) innumerevoli titoli con le più importanti case di produzione di film gay CockyBoys, Menatplay, Men.com giusto per citarme alcuni. Adesso ve lo ricordate?

Inutile dire che sia una Instagram star con oltre 61K followers e credo che il motivo sia lampante, ma voglio comunque darvene un assaggio.

Carter Dane nel suo account ama condividere momenti di vita quotidiana: tramonti, palestra, amici a quattro zampe e delle belle docce rilassanti che io trovo molto interessante, mi verrebbe da chiedergli a quale fornitore si è rivolto per il cesellame. Ditemi cosa ne pensate delle piastrelle nei video sottostanti.

 

 

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento