I tweet migliori di C’è posta per te del 25/02/2017

c'è posta per te 2017

C’è posta per te: i tweet epici con l’hashtag #cepostaperte

Ieri 25 Febbraio 2017 si è tenuta una delle puntate di C’è Posta Per Te migliori della stagione. Ho avuto modo di seguire la puntata in diretta senza però perdere la genialità e il sarcasmo che solo gli utenti di Twitter sono in grado di scatenare!

Dopo una partenza con il botto grazie alla pungente ironia di Luciana Litizzetto contornata da Simona VenturaRocio Munoz Morales ci siamo ritrovati nel pieno di una storia che ha scatenato l’ira funesta dei twitteri contro una madre a dir poco agghiacciante.

Queen Mary poi ci ha servito la storia di un padre che è stato allontanato dalla figlia dopo che ha mollato la madre, successivamente morta per una brutta malattia. Una vicenda leggera che ha lasciato il posto al tanto amato “Regalo” che ieri è stato incarnato da quel manzo di Bradley Cooper. Fiumi ormonali a profusione e miracolose gravidanze tra i twitteri!

Dulcis in fundo la storia di Fia, donna emblema del “mi hai messo le corna tutta la vita” e adesso puoi anche morire! Un vero tocco esilarante, l’umiliazione di un uomo sotto gli occhi attoniti di tutta Italia!

Vi allego una bella carrellata di Tweet con cui rivivere la serata e poter ridere di una delle più belle puntate di sempre!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento