E chi dice che gli uomini non sanno twerkare

kainennelms ci insegna a twerkare

Dal suo account Instagram, kainennelms ci fa vedere come si twerka

Il bel ragazzo che vedete in questa foto è il protagonista di un video che ha travalicato l’oceano ed è arrivato fino al vecchio continente.

Nel suo account Instagram vi troverete immersi in una vera e propria vetrina ginnica in cui @kainennelms quotidianamente posta foto e video di lui alle prese con manubri, pesi e qualsivoglia attività legata alla palestra.

Ovviamente tengo a precisare che non è uno di quei profili di Personal Trainer che sponsorizzano e catalizzano l’attenzione sui propri metodi, la palestra o marche di proteine, bensì ci sono tanti scorci della sua vita personale in compagnia di amici e dei suoi amici a quattro zampe.

Con la sua aria barbuta sembrerebbe un burbero, ma ha lo sguardo del bravo ragazzo che vorremmo come vicino di casa… per tanti motivi! Ma i nostri vicini sono solo vecchietti incazzati che parlano di cantieri edili in costruzione!

Ad ogni modo questo baldo giovane ci da una lezione come si deve su quello che io definisco un twerk da 10 e lode! Madre natura e sopratutto l’immenso numero di squat ha cesellato il suo lato B a tal punto che Michelangelo in persona lo avrebbe preso come modello per il David!

Ditemi se non merita un applauso! Io ipnotizzato!

 

Having some fun while murdering my hips. #workouttwerkout

Un post condiviso da HAHA, Wait….what? (@kainennelms) in data:

E dicono che gli uomini non sanno twerkare!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento