RuPaul’s Drag Race: Pearl gioca con la ciolla

pearl drag queen

Pearl e le foto che lo ritraggono nudo

Per gli appassionati del programma RuPaul’s Drag Race il nome Pearl non passa assolutamente in sordina. Concorrente della settima stagione, si è distinto per le doti da drag queen catturando pubblico e giuria performance dopo performance.

Nato a St. Petersburg, Florida nel 1990, il suo vero nome è Matthew James Lent. Durante il corso della stagione vari aspetti della sua vita personale emersero, mettendo in evidenza un’infanzia e un’adolescenza difficile. Cresciuto dalla madre insieme a due sorelle trascorreva il suo tempo ritraendo ricche e vecchie signore con grandi anelli di diamanti e pellicce e da lì l’ispirazione per il suo personaggio da drag.

Indubbiamente uno dei ragazzi più carini della settima stagione. A quanto pare, Matthew, non ha solo delle buone qualità da Drag queen, non so se mi sono spiegato! In rete sono trapelate delle foto XXX che lo ritraggono e che senza ombra di dubbio gli appartengono vista la presenza dei tatuaggi.

A causa del contenuto delle foto, potete trovare gli scatti incriminati QUI: 1, 2, 3, 4.

A quanto pare su internet è nata un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro che ha deciso di scatenare un’ecatombe con questo Ciollaleaks. Chi sarà il prossimo? Credo che non tarderemo a scoprirlo!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. Wow! Complimenti vivissimi

     

Lascia un commento