Il modello Charlie Matthews posa nudo a bordo piscina

il modello Charlie Matthews in posa nudo

Charlie Matthews alza la temperatura in piscina togliendosi il costume

E’ noto per il suo variegato portfolio di clienti, rappresentato nelle città di tutto il mondo, tra cui Londra, Milano, New York e Los Angeles con una serie di contratti con agenzie di moda del calibro di NEXT, Ford, ecc.. Il bel Charlie Matthews ha il mondo ai suoi piedi e credo che il motivo sia evidente!

Nato in California il 10 Maggio del 1991, occhi di un verde penetrante che contrasta con il nero dei suoi capelli, ha un passato da sportivo: baseball, basket e atletica giusto per citarne alcuni.

Come capita spesso, il suo approdo nel mondo della moda è stato segnato da una serie di eventi fortuiti.  Un ingaggio come ragazzo immagine all’ingresso di uno store di Abercrombie & Fitch dopo che un manager del famoso marchio di moda lo scorse in un parcheggio, ma la vera svolta è arrivata quando Charlie Matthews, durante una vacanza, venne notato da un fotografo che gli chiese di posare per lui. L’uomo non si limitò ad immortalare il giovane Charlie, ma iniziò a presentare le fotografie scattate a tutte le agenzie di modelli che inizialmente lo scartarono perché troppo grosso. Perse così 23 kg e dopo 6 mesi ebbe il suo primo ingaggio per un’agenzia di moda.

Ad oggi è rappresentato da ben otto agenzie sparse per tutto il mondo, così tanto per dire.

Oggi lo potete ammirare in tutta la sua gloria in questi scatti decisamente sexy.  Speedos succinti, bordo piscina e il sole di Cali per un servizio fotografico con Rick Day.

Grossi e scroscianti applausi per lui!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Pingback:Charlie Matthews: bello e XXL - Indice Di Rifrazione

Lascia un commento