Franco Noriega posa nudo per la sua Instagram story

Franco Noriega di nuovo nudo

Il bel cuoco Franco Noriega torna a dare spettacolo sui social

Effettivamente era da un pò di tempo che non avevamo più sexy aggiornamenti dal bello chef peruviano. Dopo l’enorme successo e la notorietà di qualche mese fa,fornitagli dai social, (cliccate QUI per leggere l’articolo) il nostro caro Franco ha cavalcato l’onda e si è concentrato sulla sua attività commerciale.

Ormai stavamo perdendo le speranze di rivederlo in intimo o mezzo nudo in grembiule pronto a impartirci lezioni di cucina, ma quando ormai tutto sembrava perso, è bastato attingere al suo profilo Instagram. E’ una vera miniera d’oro sopratutto quando nella sua Instagram story vediamo comparire uno scatto che lo ritrae di spalle e completamente nudo! Da urlo!!

Ad ogni modo voglio condividere con voi questa gioia:

Il lato b di franco noriega

Gran bella visuale dal balcone di Franco Noriega! Ad essere sincero non mi sono minimamente accorto di dove si trovi. Sarà per l’eccessiva esposizione solare, il punto focale dello scatto non è sicuramente l’emoticon del sole, ma non so voi, io ho un significativo innalzamento della temperatura corporea!

Visto l’insieme non ci si poteva aspettare che un lato B perfetto. Poi quel leggero segno dell’abbronzatura, levati proprio!

Spero vi siate rifatti gli occhi! A buon rendere.

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento