I ragazzi della Bel Ami a nudo per un libro fotografico

Gli attori della Bel Ami ritratti in un libro fotografico

Se il fotolibro SEX POWER FREEDOM di Andrew Christian, di cui vi ho parlato alcuni giorni fa, non era abbastanza HOT per i vostri gusti, sono qui pronto per dare spazio ad un altro fotolibro che vede come protagonisti una mandria di manzi che levatevi proprio!

Il fotolibro in questione ritrae i ben noti attori porno della Bel Ami sotto la direzione fotografica di Rick Day in una “sveste” posata e di gusto. Nulla di volgare e tutto sempre ad un passo dal lascivo. Ci vengono mostrati in una luce diversa, anche se per fortuna ancora senza i vestiti, perché cotanta manzosità non merita di essere coperta e nascosta. Se madre natura ti ha fatto così come minimo devi donare giubilo a tutto il reame!

Scherzi a parte non possiamo che non amare il modo in cui Rick Day ha catturato le forme impressionanti dei suoi modelli, una serie di scatti che li vedono immersi in un’ambientazione B&b ( non è quello che pensate! ), parliamo di un picknick, un maneggio, una piscina, luoghi che tutti noi abbiamo frequentato, ma senza quest’orda di diffusori di ferormoni! Comunque ecco a voi un assaggio:

Che posso aggiungere… direi nulla perché dalla Bel Ami potevo aspettarmi solo un lavoro di questo livello…perché qui si vola altissimi!

 

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento